Home ConsoleNews PS3Due nuovi titoli PlayStation Move nei negozi

Due nuovi titoli PlayStation Move nei negozi

I fan del motion controller di Sony saranno felici di sapere che oggi, 23 Novembre, escono due nuovi giochi con supporto PlayStation Move nei negozi di videogames. Stiamo parlando di Start The Party!™ Diventa un Eroe! e Move Fitness™.

In Start The Party! Diventa un Eroe! i giocatori vengono messi alla prova in una fantastica selezione di mini-giochi pieni di azione, ambientati nello spazio lontano, nelle profondità marine e persino indietro nel tempo.
Per salvare il pianeta non resta che impugnare il controller di movimento PlayStation®Move, che può diventare una pistola a raggi spaziali, un martello o un dinosauro affamato, ed iniziare a giocare. Sfruttando la modalità multiplayer si possono sfidare gli amici a raccogliere pesci, scacciare mosche e salvare sommozzatori perduti, nella speranza di riuscire a diventare un eroe e salvare il mondo.

Con Move Fitness si entra in una palestra virtuale di ultima generazione, in cui un personal trainer attende tutta la famiglia, per metterla alla prova in una serie di esercizi e sequenze. Per migliorare le proprie performance non può mancare un po’ di sana competizione: fino a quattro giocatori si possono sfidare nei singoli esercizi per poi confrontare i punteggi totalizzati. Per incentivare i giocatori a dare sempre il massimo, mentre ci si allena vengono visualizzati i record raggiunti… Si può sempre migliorare!
Basandosi sulla velocità nell’utilizzo del controller di movimento, sull’indice di massa corporea (IMC) del giocatore e sul tipo di esercizio svolto, con Move Fitness stimare il consumo calorico è un gioco da ragazzi. Per sapere quante calorie si stanno bruciando, basta semplicemente osservare la barra sul lato sinistro dello schermo.

Entrambi i titoli sono disponibili nei migliori negozi di videogames al prezzo consigliato di 30.49€.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

3 Commenti

Comments are closed.