Home ConsoleNews PS3Ezio in Soul Calibur V: è ufficiale!

Ezio in Soul Calibur V: è ufficiale!

Avevamo anticipato la notizia nei giorni scorsi, ma è arrivata ora la conferma ufficiale: Ezio Auditore sarà il guest character di Soul Calibur V. Namco Bandai ha oggi mostrato un trailer del gioco dedicato proprio all’assassino, fornendo anche diversi interessanti screenshots.

“L’ingresso di Assassin’s Creed nell’universo di Soulcalibur è un incontro storico di due tra le più importanti e influenti serie di videogiochi,” ha detto Olivier Comte, Senior Vice President di NAMCO BANDAI Partners. “Ezio ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo, e sarà molto eccitante vedere come i suoi movimenti velocissimi affronteranno gli incredibili duelli di Soulcalibur.”

“Siamo entusiasti di vedere Ezio entrare nel mondo di Soulcalibur, in quanto crediamo che i valori di entrambi i brand coincidano” ha detto Geoffroy Sardin, EMEA Chief Marketing and Sales Officer di Ubisoft. “Pensiamo che questa partnership porterà una nuova, eccezionale esperienza di gioco per i fan sia di Soulcalibur che di Assassin’s Creed”.

Nel comunicato stampa vengono date anche informazioni sulla release date, fissata per il 2 Febbraio, e sulla Collector’s Edition del gioco:

Confezionata in una ‘book’ box progettata in esclusiva per l’occasione, la Collector Edition di SOULCALIBUR V includerà un art book di alta qualità, il CD con la colonna sonora, il DVD del making-of, una DLC card per i set di armature di Black Knight e di Paladin, più gli artwork originali e una lettera riprodotta su carta di pergamena firmata dal team Project Soul. I fan che pre ordineranno SOULCALIBUR V presso i punti vendita aderenti all’offerta riceveranno in esclusiva Dampierre da SOULCALIBUR: Broken Destiny come personaggio giocabile dal giorno di lancio.

Trovate tutto il materiale citato a seguire:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=5WVeTuQoKUM

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

2 Commenti

Comments are closed.