Home ConsoleNews PS3Free Realms è free-to-play sul PlayStation Network

Free Realms è free-to-play sul PlayStation Network

Dopo il discreto successo di DC Universe Online, arriva sul PlayStation Network il secondo massive online multiplayer game: Free Realms. Dal 28 Settembre il titolo è scaricabile gratuitamente sul PlayStation Store, permettendo a tutti gli utenti di giocare senza pagare alcun abbonamento.

“SOE ha stabilito lo standard per il genere MMO su console con due incredibile nuovi mondi massivi online di successo, innovativi ed emozionanti per PlayStation®3 – prima con DC Universe Online e ora Free Realms“, ha commentato John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment. “I nostri giochi estendono il ciclo di vita attuale della console offrendo come valore aggiunto il portare decine di migliaia di persone insieme, in un mondo di gioco, per socializzare agli eventi della comunità, competere in attività di combattimento e impegnarsi in una diversità di esperienze di gioco, per anni a venire.”

Dal comunicato stampa, tutte le caratteristiche del gioco:

Sei attratto dall’avventura? Adori l’esplorarazione? I giocatori possono assumere molti ruoli tra cui ninja, guerrieri e maghi, mentre partecipano a una serie di attività come la caccia al tesoro, un gioco di calcio, decorare la propria casa o persino entrare in un derby di demolizione! Se i giocatori sono alla ricerca di una sfida completamente diversa, possono partecipare a minigiochi e missioni che includono decorare la propria casa, la costruzione di un labirinto, o esplorare il terreno sul retro della loro T-Rex Ride. Free Realms è un posto family-friendly per gli amici per immaginare e divertirsi alla grande!

  • Divertiti ora, non aspettare: Free Realms è di facile accesso! Mettiti in gioco velocemente e facilimente dal PlayStation®Store, crea un personaggio, e inizia l’avventura in un mondo di gioco completamente coinvolgente e sociale. Clicca sulla guida di gioco per accedere all’Activity Finder, al Calendario Eventi, ai mini-giochi 3D e 2D, alle missioni, al Match Making e molto altro ancora!
  • Vai ovunque tu lo voglia: con 15 posti di lavoro per entrare e più di 30.000 opzioni di diversi vestiti per personalizzare il tuo look, i giocatori possono trovare la professione perfetta, o provarli tutti! I lavori comprendono: mago, fabbro, medico, arciere, guerriero, ninja, picchiaduro, chef, minatore, conducente derby demolizione, pilota di kart, avventuriero, postino, stella del calcio e pescatore.  
  • Divertimento per tutti: con così tanto da fare e da vedere, è facile per i giocatori trovare qualcosa di divertente da fare! Inizia a giocare minigiochi come cucinare, scava in miniera, prtita di calcio, Demolition Derby, o Saccheggia con i Pirati. I giocatori possono decorare la loro casa o danzare in una pista da ballo, o creare un labirinto con qualsiasi numero di oggetti e di invitare gli amici a correre attraverso di esso. L’azione non si ferma qui, c’è davvero un mondo di cose da fare in Free Realms.
  • Eccitanti e profonde ambientazioni: ci sono otto ambienti unici e mozzafiato per i giocatori da esplorare. Le aree comprendono i villaggi di montagna innevati di Snowhill, le paludi oscure e misteriose di Blackspore, e le coste soleggiate di mosse Seaside.
  • Connettiti con i tuoi amici: che sia per incontrare vecchi amici o farne di nuovi, in Free Realms i giocatori possono connettersi, giocare, ricercare e avventurarsi insieme. Per le missioni di gruppo e le battaglie in multiplayer, ai giocatori basta fare il login per vedere ciò che i loro amici sono stati in grado di fare fino ad ora, selezionarli dalla lista amici, e unirsi a loro nel gioco.          
  • Gioca gratuitamente o abbonati: Nel suo cuore, Free Realms è gratuito, con oltre 800 missioni. I giocatori che vogliono andare oltre e sperimentare un maggiore livello di accesso di gioco possono sottoscrivere un abbonamento con accesso a missioni aggiuntive e la possibilità di livello di tutti i lavori fino a 20. Gli abbonamenti sono offerti in termini di un mese, tre mesi, sei mesi e a vita (valido per tutta la durata del gioco). Soci e giocatori liberi possono anche acquistare una grande varietà di oggetti in-game e abiti attraverso il nostro mercato in-game
  • Family-Friendly: Riconosciuto dalla rivista Creative Child Magazine con il 2010 Creative Toy Award Seal of Excellence, Free Realms è un esperienza divertente online da condividere con tutta la famiglia. I controlli dei genitori su PC e MAC permettono la personalizzazione delle opzioni di sicurezza, compresa la pre-canned e white-list chat, reporting e filtro per i giocatori più giovani. Per i bambini che amano giocare sulla console, robusti controlli parentali sono nativi nel sistema PlayStation®3 computer entertainment system

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

5 Commenti

  1. spero che questa decisione arrivi per tutti gli altri mmorpg… se il mmorpg prossimo uscira cosi’ (account free o account premium) allora posso pensare di farci un pensierino.

Comments are closed.