Home ConsoleNews PS3NBA 2K12 celebra il Natale in cinque partite

NBA 2K12 celebra il Natale in cinque partite

2K si appresta a festeggiare il Natale avviando un’interessante campagna video legata alle cinque partire disputate durante il Christmas Day. Nel comunicato tutti i dettagli:

2K Sports annuncia oggi il piano per l’uscita di “NBA Christmas Day game” per NBA 2K12, l’ultima interazione del più venduto e più votato videogioco sulla NBA. NBA 2K12 fornirà una simulazione completa del “Christmas Day” con i match Knicks-Celtics, Mavericks-Heat, Lakers-Bulls, Thunder-Magic e Warriors-Clippers, offrendo ai fans un assaggio di come il campionato potrebbe aprirsi il 25 Dicembre 2011.

“Ci sentiamo come se il Natale fosse arrivato in anticipo qui a 2K Sports” dice Jason Argent, vice presidente marketing per 2K Sports. “Siamo molto eccitati dal fatto che la NBA stia tornando, così offriamo diversi modi ai nostri fans per unirsi a noi in questo emozionante momento”.

Usando le innovative opzioni di NBA 2K12, le statistiche, i rosters e le classifiche saremo tutti aggiornati per l’inizio della stagione NBA, si potrà così ricreare in tempo reale l’andamento del vero campionato. Gli utenti devono aspettarsi che ogni cosa possa venire replicata in NBA 2K12, da quello che succede durante la stagione, alla scelta dei Rookie ed i movimenti di mercato, fino ad addirittura la scelta delle nuove scarpe dei giocatori.

Durante la settimana del 19 Dicembre, 2K Sports utilizzerà dei video presi da NBA 2K12 per simulare il risultato di tutte e cinque le partite disputate durante il Christmas Day. Questi filmati forniranno una visione realistica e convincente dei principali eventi della giornata. Per vederli i fans dovranno andare su Facebook.com/NBA2K.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Jd6CXwwzb90

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

1 commento

Comments are closed.