Home ConsoleNews PS3Niente PS4 al prossimo E3: parola di Sony!

Niente PS4 al prossimo E3: parola di Sony!

Dal primo giorno in cui fu annunciata la PlayStation 3, Sony mise in chiaro il piano di mantenerne un ciclo vitale di circa 10 anni. Mesi e mesi sono passati, e la multinazionale giapponese sembra non aver cambiato idea: Andrew House aveva recentemente dichiarato che Sony non stava nemmeno contemplando una possibile nuova console, ed oggi le parole di Kazuo Hirai ne danno la conferma.

“Andy (House) ha assolutamente ragione nel dire che non ci sarà alcun annuncio all’E3. Ho sempre parlato di un ciclo di 10 anni per la PS3, e non c’è motivo per cambiare idea a riguardo.”

Che la PlayStation 4 possa non essere annunciata, questo ci possiamo credere, ma che Sony non stia nemmeno immaginando la nuova console, questo risulta difficile da immaginare. Scopriremo tutta la verità a Los Angeles.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

3 Commenti

  1. menomale… una ps4 adesso sarebbe solo una manovrata commerciale… avrebbero perso tutta la mia stima…e a quel punto passerei all’ XBOX xke i giochi costano meno… sia nuovi che usati…
    e ovviamente sarei passato dalla parte di chi ha la modifica. e avrei modificato entrambe le console.

  2. Sono d accordo cm te un annuncio della 4 sarebbe Una gran buffonata. Giochi veri per la ps3 se ne contano Sulle mani e questo fanno la play 4

  3. Ottima notizia era quello che volevo sentire d’altronde non l’avrei digerita bene se avessero già prodotto la ps4

Comments are closed.