Home ConsoleNews PS3The Last of Us HBO, 3 soli euro per poter vedere un...

The Last of Us HBO, 3 soli euro per poter vedere un mese di contenuti

La serie TV di The Last of Us è sulla bocca di tutti e anche noi abbiamo visto la prima puntata. Possiamo dire che è una copia molto ben realizzata delle prime sequenze del gioco uscito ormai nel 2013. Chiaramente la remastered del 2014 e il remake del 2022 sono uguali da un punto di vista narrativo.

Detto questo, sapete che è possibile vedere quattro puntate (che usciranno ogni lunedì) per soli tre euro?

Al momento è presente infatti una promozione sul sito NowTV (ufficiale di Sky) che permette di acquistare il primo mese di contenuti a soli tre euro.

Per poterlo attivare dovrete non essere attualmente iscritti al servizio e avere a disposizione una carta di credito (o prepagata) con quel minimo di credito necessario a effettuare l’acquisto.

Cliccando su “attiva ora” avrete modo di poter acquistare due pacchetti, cioè Pass Cinema e Pass Entertainment con lo sconto dell’84%, pagando solamente tre euro in tutto.

Nel caso non possiate attivare la promozione, potete sempre chiedere a un vostro familiare di utilizzare la sua mail per accedere ai contenuti.

Nella fase successiva vi verranno chiesti i vostri dati anagrafici e i dettagli della carta, e poi sarete subito liberi di poter vedere la prima puntata di The Last of Us, pagando solamente tre euro per un intero mese di contenuti.

Ricordate che il pagamento è mensile e si rinnova in automatico, quindi disattivate questa funzione se non potete permettervi di pagare per mesi ulteriori.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.