Nel corso dei Video Game Awards di Spike TV, il team Naughty Dog ha incredibilmente annunciato di essere al lavoro su una nuova esclusiva PS3 di cui erano emerse alcune notizie negli scorsi giorni: dal titolo The Last of Us, il nuovo gioco realizzato dai creatori di Uncharted, Jak & Dexter e Crash Bandicoot promette di offrire qualcosa di nuovo ai videogiocatori: si tratta di un survival-action fortemente incentrato su una profonda narrazione ed ambientato in un futuro disastroso, in cui una terribile epidemia ha messo in ginocchio il genere umano.
Eroi della storia sono Joel, un sopravvissuto dall’aria dura in stile Solid Snake, ed Ellie, coraggiosa teenager dalla lama facile (come avrete modo di vedere nel trailer). I due dovranno collaborare in modo ancora ignoto per riuscire a sopravvivere a questa terribile epidemia. Queste sono le parole di Evan Wells, co-president di Naughty Dog:
“Siamo felicissimi di annunciare finalmente The Last of Us, un progetto su cui il team sta lavorando già da un po’. La missione di Naughty Dog è quella di cambiare il modo in cui la gente videogioca. Confidiamo sul fatto che The Last of Us alzerà gli standard del cinematic gaming e della narrazione, offrendo ai giocatori un’esperienza diversa da ogni altra mai realizzata nell’industria.”
Chiudiamo con il bellissimo trailer del gioco. E’ in arrivo un’altra killer application su PlayStation 3?
[iframe http://media.mtvnservices.com/mgid:moses:video:gametrailers.com:724686 512 288]
Sarebbe proprio bello vedere il gameplay come sarà… Menomale, comunque, Uncharted cominciava a perdere colpi, anche se Drake mi maancherà a morte…
eccolo finalmente il nuovo prodotto Naughty Dog mio sicuramente al day one 🙂
ora bisognerà attendere 🙂