Home ConsoleNews PS4Affrontate la Volta di Vetro su Destiny 2

Affrontate la Volta di Vetro su Destiny 2

Bungie ha lanciato la prima incursione di Destiny, Volta di Vetro, su Destiny 2. I Guardiani tornano nelle profondità di Venere per attraversare le fratture spazio-temporali ed eliminare Atheon, Confluenza Temporale, prima che diventi una minaccia irrefrenabile. Il ritorno della Volta di Vetro comporta dei cambi alla versione classica delle incursioni. Si tratta di sfide che terranno sulle spine anche le squadre veterane, mentre queste si allenano per conquistare il titolo e la cintura del primato mondiale.

Volta di Vetro sarà lanciata sia in modalità Contesa che come gara al primato mondiale. Per vincere, i Guardiani con almeno 1.300 di Potere dovranno inoltre completare una serie di trionfi impegnativi. I giocatori devono completare l’incursione in modalità Contesa per poter accedere alla Sfida dal navigatore e al trionfo Ai confini della tempistica. Questo trionfo, insieme a una determinata lista di trionfi in modalità Sfida, permetterà alla squadra di tagliare la linea del traguardo del primato mondiale e ricevere un premio. L’intera squadra sarà eliminata se non si soddisfano le condizioni richieste per ogni scontro, mentre chi la completerà riceverà Ricompense Bungie speciali.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.