Home ConsoleNews PS4After the Fall, ecco quando arriverà su VR

After the Fall, ecco quando arriverà su VR

Vertigo Games, ramo di sviluppo e pubblicazione di Koch Media specializzato in realtà virtuale, ha annunciato l’uscita di After the Fall. Questo frenetico FPS cooperativo per quattro giocatori verrà rilasciato, su PlayStation VR, il prossimo 9 dicembre 2021. Per celebrare l’annuncio, gli sviluppatori hanno anche pubblicato un breve teaser che trovate in calce alla notizia.

I ragazzi di Vertigo Games (già famosi per l’ottimo Arizona Sunshine per VR) ci riprovano con questo sparatutto d’azione, giocabile anche in cross-platform multiplayer. In After the Fall dovremo avventurarci in una Los Angeles post-apocalittica, congelata dopo una nuova era glaciale, scontrandoci con orde di mostri e boss. Saremo infatti degli Harvest Runners, sopravvissuti abbastanza coraggiosi da entrare nei territori degli Snowbreed (creature non morte) per riportare rifornimenti vitali all’umanità, rifugiatasi sottoterra.

Per ulteriori informazioni, date un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.