Home ConsoleNews PS4Airoheart: nuovo trailer e data di lancio per l'action adventure nato da...

Airoheart: nuovo trailer e data di lancio per l’action adventure nato da Kickstarter

SOEDESCO ha condiviso un nuovo trailer su Airoheart per annunciarne la data di lancio. Il titolo in pixel art ispirato a Zelda è quasi pronto ad approdare su PlayStation 4 e altre piattaforme.

Airoheart è nato come un progetto di pura passione dello sviluppatore indipendente australiano Pixel Heart Studio. Il gioco è stato creato in Unreal Engine 4 e lo sviluppo è iniziato nel 2017, prima di essere finanziato con una campagna di successo su Kickstarter nel 2020. All’inizio di questo anno, SOEDESCO ha annunciato di avere preso lo studio sotto la sua ala per pubblicare la sua opera.

Nella terra di Engard, il nostro amato eroe intraprende un viaggio per fermare il diabolico piano di suo fratello che vuole scatenare un antico male sigillato nell’ombra per generazioni. Per evitare una guerra incombente, gli utente potranno usare il potere della Pietra di Draoidh. Airoheart arriverà il 30 settembre 2022 su PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.