Home ConsoleNews PS4Ancestors: The Humankind Odyssey raggiunge un milione di copie vendute

Ancestors: The Humankind Odyssey raggiunge un milione di copie vendute

Un traguardo emozionante quello raggiunto dallo studio canadese Panache Digital Games, il cui Ancestors: The Humankind Odyssey ha venduto un milione di copie. Per celebrare l’evento e ringraziare i giocatori del sostegno, gli sviluppatori realizzano un video che racchiude momenti iconici condivisi dai content creator.

Ancestors: The Humankind Odyssey è un gioco di sopravvivenza open world con visuale in terza persona che ripercorre le prime fasi dell’evoluzione. Impersonando un primate, i giocatori devono garantire la sua sopravvivenza per assicurare il futuro della specie umana. Il gioco è stato rilasciato nell’agosto 2019 e a oggi è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games, Steam e GoG), pubblicato da Private Division.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.