Home ConsoleNews PS4Annunciati i videogiochi PlayStation Now di giugno 2021

Annunciati i videogiochi PlayStation Now di giugno 2021

Sembra che Sony abbia anticipato il solito annuncio dei videogiochi PlayStation Now dal martedì al lunedì, e ci ritroviamo in questo momento a scrivere che sono stati annunciati i giochi PlayStation Now di giugno 2021. A entrare nella collezione di oltre settecento titoli, come avevamo già annunciato, saranno:

Slay the Spire sarà disponibile fino al 6 dicembre 2021, mentre The Witcher 3 lo sarà fino al 6 settembre 2021. Viene inoltre annunciato che in tutti i Paesi in cui PlayStation Now è disponibile è ora possibile giocare in streaming a 1080p, a patto che le condizioni di rete lo consentano, con una velocità minima necessaria di 15 Mbps.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.