Home ConsoleNews PS4Annunciato Block'Em!, un frenetico party game per tutta la famiglia

Annunciato Block’Em!, un frenetico party game per tutta la famiglia

Lo studio svedese di videogiochi indie Wimasima ha annunciato Block’Em!, un frenetico party game per tutta la famiglia. Dopo aver annunciato di essere entrati a far parte del collettivo Aurora Punks, Wimasima non poteva più aspettare per condividere con gli appassionati di party games frenetici il loro primo progetto previsto per il 2022 su console.

Block’Em! è un party game di costruzione di blocchi pieno d’azione per 2 o 4 giocatori. I controlli sono semplici ma la strada per la vittoria è complessa: sii il primo a raggiungere l’obiettivo o sii l’ultimo a rimanere vivo! Block’Em! mescola platform e puzzle nel modo più stimolante.

Winston Spångberg, co-fondatore di Wimasima condivide: “Abbiamo iniziato a creare Block’Em! come progetto scolastico alla fine dell’anno scorso. Dopo aver vinto tutti i premi che potevamo vincere nel concorso dell’istituto, volevamo condividere l’esperienza di gioco con un pubblico più ampio. Block’Em! punta al divertimento immediato per tutte le età, sia a casa che a una festa.” afferma Winston Spångberg, co-fondatore di Wimasim. “Vogliamo invocare una sensazione di gioia ed eccitazione aggiungendo controlli d’ispirazione retrò che sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare in una moderna piattaforma multiplayer, e la nostra speranza è che i giocatori si sentano inglobati nella nostra visione!

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.