Home ConsoleNews PS4Annunciato DeathRun TV, un nuovo sparatutto roguelike

Annunciato DeathRun TV, un nuovo sparatutto roguelike

Merge Games e con lo sviluppatore Laser Dog hanno annunciato DeathRun TV, un nuovo sparatutto roguelike con velocità elevatissime, meccaniche di schivata proiettili e un sacco di armi. DeathRun TV uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5.

In un futuro seriamente disturbato dove la ricerca della fama è tutto, i concorrenti devono farsi strada attraverso sciami di nemici sognati in un laboratorio. Tutto verrà fatto solo per la soddisfazione di un pubblico che non si spegne mai. I “mi piace” vengono assegnati per ogni cosa, dal far saltare in aria gigantesche creature mutate alla scelta di salvare umani indifesi attaccati a congegni di morte. Non hai voglia di fare l’eroe? Scegli di colpire l’interruttore di uccisione portandoli a una fine rapida e sanguinosa, mentre ti guadagni armi sempre più letali. Ogni tentativo vedrà i Deathrunner trasformarsi in macchine assassine uniche e contorte con abilità come corpi che esplodono e teste giganti.

  • CongratulaMutazioni! Ottenere quei preziosi “mi piace” e aumentare la tua simpatia sarà ricompensato con un roster in continua evoluzione o mutazioni tra cui scegliere, compresi corpi esplosivi e grandi teste.
  • Game Over! Prova di nuovo! Lo studio all’avanguardia e la tecnologia proprietaria rianimeranno il tuo corpo assicurandoti che tu possa provare ancora e ancora, e ancora e ancora… Ogni corsa offre nuove sfide e nuove opportunità per guadagnare fama.
  • In pericolo? Chiama un amico! Chiama i rinforzi di un massimo di tre amici per un multiplayer da 1 a 4 giocatori per una carneficina che il tuo cervello riuscirà a malapena a comprendere.

Non è stata specificata una finestra di lancio, ma DeathRun TV sarà pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.