Home ConsoleNews PS4Annunciato Little Witch Academia: VR Broom Racing per PlayStation VR

Annunciato Little Witch Academia: VR Broom Racing per PlayStation VR

Ispirato alla serie animata di Studio Trigger disponibile su Netflix, Little Witch Academia: VR Broom Racing è un racing volante in realtà virtuale sviluppato da UNIVRS Inc.. Il videogioco uscirà per PlayStation VR il 15 luglio. In questo videogioco cavalcherete delle scope magiche e vi lancerete in delle coinvolgenti gare solcando i cieli. Gli sviluppatori hanno implementato una tecnologia di riduzione del motion sickness.

Unitevi alle protagoniste della Little Witch Academia Akko, Lotte e Sucy, doppiate con le voci originali dell’anime, come nuova studentessa della Luna Nova Witchcraft Academy. Imparate a guidare una scopa magica personalizzabile e purificate gli spiriti spettrali nei terreni del campus attraverso la dozzina di livelli disponibili. Sarà disponibile la funzione multiplayer sia in locale che online multipiattaforma con Oculus e Steam.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.