Home Home Console News PS4 Shadowbringers è la nuova espansione di Final Fantasy XIV Online

Shadowbringers è la nuova espansione di Final Fantasy XIV Online

0

Square Enix ha annunciato l’uscita, prevista per l’estate 2019, di Shadowbringers, terza espansione dedicata all’acclamato Final Fantasy XIV Online.

Questa nuova espansione introdurrà svariati nuovi contenuti, a partire dal debutto della razza Warrior of Darkness, fino a nuove aree giocabili, nuovi mestieri e l’innalzamento del livello massimo dei propri personaggi. Inoltre, Shadowbringers introdurrà persino nuove meccaniche: il sistema Trust per giocare con PNG conosciuti, la possibilità di visitare i mondi di altri giocatori e la Nuova Partita +.

Infine, a sorpresa, è stata annunciata anche l’introduzione del mago blu tramite la patch 4.5 A Requiem for Heroes in arrivo a gennaio e a fine marzo 2019 (in quanto divisa in due parti). Il personaggio sarà disponibile per tutti i giocatori che possiedono A Realm Reborn e a tutti coloro che hanno raggiunto il livello 50 in Disciple of War o Magic e che hanno completato lo scenario principale 2.0.

Maggiori informazioni riguardo Shadowbringers verranno rivelate al Paris Fan Festival (2-3 febbraio 2019) e durante il Tokyo Fan Festival (23-24 marzo 2019).

Exit mobile version