Home ConsoleNews PS4Anyone's Diary torna su PlayStation!

Anyone’s Diary torna su PlayStation!

Dopo il suo rilascio nel 2019, in esclusiva PlayStation VR, Anyone’s Diary è stato appena rilanciato sul PlayStation Store! Parliamo di un puzzle platformer in terza persona, tornato con una risoluzione migliorata in 1080p e due nuove versioni. Il titolo di Gammera Nest è disponibile in Edizione Standard, venduta a 9,99 euro, e in Discovery Edition, al prezzo di 14,99 euro e comprensiva di colonna sonora e cinque avatar.

Vincitore di tre premi ai PlayStation Talents Awards 2017, Anyone’s Diary promette un’esperienza immersiva attraverso una città oscura e magica che potremo padroneggiare e cambiare a nostro piacimento. Riusciremo a scoprire di più sul protagonista e su cosa lo ha portato in questo luogo misterioso?

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.