Home ConsoleNews PS4Aperti i preordini digitali di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

Aperti i preordini digitali di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

Koei Tecmo Europe ha annunciato l’apertura dei preordini digitali di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, remaster dell’omonimo titolo.

Disponibile dal 9 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme, il titolo farà conoscere ai suoi giocatori una nuova esperienza horror. Pubblicato originariamente su Wii e mai uscito dai confini giapponesi, Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, si appresta a far vivere notti di terrori ai giocatori del mondo intero.

Nel titolo, i giocatori vivranno le avventure di Ruka Minazuki, Misaki Aso e Madoka Tsukimori in una missione per recupare i loro ricordi perduti e dieci anni di vuoto che hanno vissuto. Ormai simbolo della serie, la Camera Obscura, anche in questo capitolo servirà per esorcizzare gli spiriti maligni che infesteranno i luoghi dell’isola di Rogetsu e perseguiteranno le protagoniste.

Oltre alla versione Standard, sarà possibile prenotare anche la Digital Deluxe Edition che comprenderà alcuni costumi bonus per le protagoniste. E per chiunque, invece, compri qualsiasi versioni digitali del gioco entro il 22 marzo, riceverà un costume bonus gratuitamente. Una sorpresa aggiuntiva, inoltre, è compresa per chi abbia già sulla console i salvataggi del capitolo precedente, Maiden of Black Water.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.