MobileApex Legends: nuovo trailer per Storie di Frontiera e aggiornamento Morsa del...

Apex Legends: nuovo trailer per Storie di Frontiera e aggiornamento Morsa del Gelo per la versione Mobile

Respawn Entertainment ha pubblicato l’ultimo trailer di Apex Legends della serie “Storie di Frontiera”. Affari di Famiglia mostra il viaggio di Lifeline da adolescente ribelle a temibile mezzo di combattimento. 

Come membro dei Corpi di Frontiera, Ajay Che ha sempre cercato di distinguersi dalla sua famigerata famiglia di criminali di guerra. Ma per aiutare chi ha bisogno, a volte è necessario superare i limiti. Nel trailer di oggi, la vediamo fare squadra con l’amico d’infanzia Octavio Silva (alias Octane) per trovare un nuovo lotto di farmaci e fare tutto il necessario per salvare la situazione.

Disponibile anche l’aggiornamento Morsa del Gelo di Apex Legends Mobile. A meno di un mese dal lancio, il titolo ha raggiunto 23 milioni di giocatori in tutto il mondo e, con un’ampia serie di contenuti in lavorazione, Morsa del Gelo è solo l’inizio. Oltre ad apportare una serie di aggiornamenti chiave, come un nuovissimo Battle Pass pieno di sbloccabili, l’aggiornamento della Stagione Uno segna l’aggiunta di una delle Leggende più popolari delle versioni per console, l’unica e sola ladra traslocatrice, Loba.

In arrivo anche il gelido Controllo Termico. Situato appena sopra Train Yard su World’s Edge, questo lander costruito da Hammond ha la capacità di alterare il clima in specifici POI, portando un inverno anticipato agli Apex Games (insieme a una nuova granata gelida da provare). Pronti alle nuove sfide anche su mobile?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.