Home ConsoleNews PS4Apex Legends: presentata con un trailer la Leggenda Seer

Apex Legends: presentata con un trailer la Leggenda Seer

EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer di presentazione della prossima Leggenda che entrerà negli Apex Games, Seer. Il nuovo trailer è stato creato in collaborazione con il pluripremiato illustratore, animatore e regista Robert Valley. Tanti i suoi lavori, tra cui Tron: Uprising, Love, Death & Robots e Pear Cider and Cigarettes.

Il video mostra il rinomato stile di Robert, e approfondisce la vita di questa Leggenda maledetta il cui sguardo può trasformare in polvere una montagna, un re in un mendicante e un oceano in un deserto. Seer porta il marchio di una falena, per motivi svelati in Apex Legends Storie di Fronteiera – Metamorfosi.

Scopri ulteriori informazioni su Apex Legends: Emergence, tra cui la data di lancio della stagione su PlayStation 4 e PlayStation 5, durante l’ EA Play Live giovedì 22 luglio alle 19:00. Apex Legends: Emergence includerà una nuovissima esperienza classificata per l’innovativa modalità Arene e molto altro: tutto è pronto per essere rivelato questa settimana. Vi ricordiamo anche che fino al 3 agosto sarà possibile cimentarsi nell’evento Amanti del Brivido, con tanti premi per tutti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.