Home ConsoleNews PS4Annunciato Apsulov: End of Gods, il porting su console è atteso per...

Annunciato Apsulov: End of Gods, il porting su console è atteso per quest’estate

Digerati ha annunciato che si occuperà della produzione di una versione digitale per PlayStation 4 e PlayStation 5 di Apsulov: End of Gods, attesa per l’estate 2021. Il titolo, creato dallo sviluppatore svedese Angry Demon Studio, già vincitore di un Epic Mega Grant e del premio Best Horror di DreamHack, riunisce tecnologia e mito norreno in un’avventura horror in prima persona.

Oltre alle versioni digitali, Digerati ha collaborato con l’editore Perp Games per la produzione delle edizioni fisiche del videogioco, le quali includeranno anche una colonna sonora e artbook scaricabili.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.