Home ConsoleNews PS4ARK: Ultimate Survivor Edition ha una data di uscita

ARK: Ultimate Survivor Edition ha una data di uscita

Studio Wildcard è lieta di annunciare ARK: Ultimate Survivor Edition, l’edizione definitiva del celebre survival che racchiude il gioco base e le espansioni. Faranno parte del pacchetto, ovviamente, Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Part 1 & 2. Infine, il developer ha aggiornato e ottimizzato tutti i contenuti, garantendo una maggiore longevità del gioco.

A partire dal 19 novembre 2021, quindi, i giocatori potranno tornare a conquistare giungle e navi spaziali e fare amicizia con le bizzarre creature incontrate nel corso delle proprie avventure. ARK: Ultimate Survivor Edition sarà disponibile in edizione fisica su PlayStation 4 e Xbox One.

Volete provare ARK: Survival Evolved ma non vi sentite sicuri se procedere con l’acquisto o meno? Leggete la nostra recensione per dissipare ogni dubbio!

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.