Le nuove attività di PlayStation Plus arrivano oggi, tra campagne PlayStation Stars, sconti e tanto altro tutto da scoprire.
Febbraio è un mese importante per il servizio in abbonamento di PlayStation; Horizon Forbidden West si aggiunge al Catalogo giochi, offrendo agli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium/Deluxe la possibilità di esplorare un mondo post-apocalittico con terre remote da scoprire, personaggi straordinari da incontrare e macchine imponenti da affrontare. Altri titoli di successo si aggiungono al catalogo a partire dalla prossima settimana. Ma oltre ciò, per festeggiare gli utenti registrati al servizio, Sony ha deciso di dedicare più di una settimana ai festeggiamenti.
A partire da oggi, tutti gli abbonati al servizio Premium/Deluxe, potranno anche provare una demo di God of War Ragnarok della durata di tre ore. I progressi e i trofei ottenuti verranno mantenuti se si deciderà di acquistare la versione completa del titolo.
Per tutti gli abbonati, invece, dal 15 al 24 febbraio si terranno delle esclusive campagna PlayStation Stars in cui sarà possibile sbloccare esclusivi oggetti collezionabili digitali:
- Gli abbonati PlayStation Plus riceveranno un oggetto collezionabile digitale come “Regalo per il Festival del gioco” se si registreranno alla campagna “Un regalo da PlayStation Plus” e giocheranno a qualsiasi gioco.
- Con l’arrivo di Horizon Forbidden West nel Catalogo giochi PlayStation Plus a partire dal 21 febbraio, è possibile ottenere l’oggetto collezionabile digitale “Un dono dal passato” partecipando alla campagna “Avventurati nell’Ovest Proibito” e ottenendo i trofei di seguito. Questa campagna è disponibile solo per gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium/Deluxe che non hanno ancora ottenuto i trofei in questione:
- “Il salvataggio del Timore”
- “L’ambasciata”
- “3 mostrine ottenute in un terreno di caccia”
- “Fiori per tinture utilizzati”
- “Primo campo dei ribelli completato”
- “Primo Override su Collolungo”
Sempre dal 15 al 24 febbraio, tutti gli abbonati avranno accesso ai doppi sconti dei titoli sullo Store. E, ovviamente, con l’acquisto dei giochi sullo Store si avrà diritto ai punti PlayStation Stars.
Nei giorni 18 e 19 febbraio si terrà un evento multiplayer online a cui potranno partecipare tutti i giocatori, e nello stesso periodo si terranno anche dei tornei di FIFA 23, NBA 2K23 e Guilty Gear. Entrambi gli eventi sono rivolti anche ai non abbonati al servizio in abbonamento di Sony. Anche in questi casi, sarà possibile guadagnare degli oggetti collezionabili esclusivi PlayStation Stars seguendo le campagne dedicate.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il blog ufficiale PlayStation.
