Home ConsoleNews PS4Arriva la World Series of Warzone, il ricco campionato di Call of...

Arriva la World Series of Warzone, il ricco campionato di Call of Duty

I nomi più imponenti della scena eSport di Call of Duty: Warzone si riuniscono nell’emblematico torneo World Series of Warzone, una competizione con premi in denaro. Per la prima volta, i talenti indiscussi del territorio europeo e americano, a suon di partite a squadre da due o da tre, competeranno in Warzone per un montepremi di 1,2 milioni di dollari divisi in quattro eventi, il primo dei quali si terrà il 23 giugno.

Per ogni kill, i giocatori guadagneranno punti WSOW, mentre il capitano della squadra aiuterà con il suo punteggio a moltiplicare quello del suo intero team. Alcuni giocatori, già conosciuti nella scena, saranno individualmente invitati da Activision, ma solo un pro player per squadra è ammesso. Per questo sono previsti delle open qualifier per selezionare altri formidabili giocatori da entrambe le regioni. La World Series of Warzone di Activision Blizzard Esports è l’evento più ambizioso legato al free-to-play, che comincerà con la prima fase il 23 giugno e proseguirà con altre tre a data da destinarsi. Per maggiori dettagli, lasciamo a questo indirizzo il blog post di Activision.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.