Home ConsoleNews PS4Arrivano North Star e cross-play su Rainbow Six Siege

Arrivano North Star e cross-play su Rainbow Six Siege

Durante gli Ubisoft Forward è stato presentato il cross-play di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Questa funzione tra tutte le console e la cross-progression su tutte le piattaforme saranno disponibili nei primi mesi del 2022. Inoltre, North Star, la seconda stagione dell’Anno 6 di Rainbow Six Siege, verrà lanciata il 14 giugno, offrendo ai giocatori tante novità.

Tra queste trovia un nuovo Difensore: Thunderbird. Lei potrà mettere in campo una Kóna Healing Station, capace di curare qualsiasi giocatore che si avvicina all’apparecchio. Inoltre, North Star presenta una mappa Favelas rinnovata con stanze, una migliore vista generale e una migliore navigazione.

Questa stagione avrà un nuovo Battle Pass da cento livelli che comprende una traccia premium e una traccia gratuita. I possessori di Battle Pass Premium avranno l’opportunità di giocare Thunderbird dal 14 giugno, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarla con Crediti R6 o Renown dal 28 giugno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.