Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed compie 15 anni e iniziano i festeggiamenti

Assassin’s Creed compie 15 anni e iniziano i festeggiamenti

Ubisoft annuncia l’inizio dei festeggiamenti per i 15 anni Assassin’s Creed. Un’opportunità per i nostri team per ringraziare i fan per 15 anni straordinari di storia e passioni condivise. Nei prossimi mesi, potrai scoprire sorprese, collaborazioni, ricompense e molto altro. Per informazioni più approfondite, visitate il sito ufficiale.

Avrai accesso a un nuovo contenuto gratuito di Assassin’s Creed Valhalla grazie a un supporto per Anno 2 senza precedenti. Ci sarà col ritorno dei festival, il Pacchetto Sfida di Maestria 2, le opzioni dell’Armeria e nuove grotte da esplorate questo autunno per risolvere il mistero delle Tombe dei Caduti. Quest’estate, potrai prendere parte al viaggio roguelite di Odino nella spettacolare regione di Niflheim. Il tutto con la nuova modalità, La Saga Dimenticata, che offre un nuovo punto di vista sul gameplay, gratuita per tutti i giocatori.

Un’ultima sorpresa ti aspetta alla fine dell’anno, quando i team di Assassin’s Creed riveleranno l’ultimo episodio della storia di Eivor come capitolo gratuito per tutti. È presente da qualche giorno il supporto per i 60fps per Assassin’s Creed Origins su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ora potrai scoprire l’Antico Egitto sotto il regno di Cleopatra a 60fps e ottenere il meglio dalle grandiose avventure di Bayek. Per festeggiare l’aggiornamento con tutti i nostri giocatori, ospiteremo un weekend gratuito per Assassin’s Creed Origins dal 16 al 20 giugno. È possibile precaricare Assassin’s Creed Origins già da ora.

Per festeggiare i 15 anni di Assassin’s Creed, ogni settimana un gioco offrirà nuovi contenuti, ricompense ed esperienze interattive per tutti sul sito ufficiale. All’inizio, alcuni tatuaggi di Assassin’s Creed Origins e un pacchetto navale sono ora disponibili per Assassin’s Creed Valhalla.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.