Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Mirage: data di lancio svelata da un rivenditore sul web?

Assassin’s Creed Mirage: data di lancio svelata da un rivenditore sul web?

Della lista di titoli presentati da Ubisoft, Assassin’s Creed Mirage è il più prossimo al lancio, seppure non si conoscano i dettagli precisi. Una recente segnalazione apparsa sul web potrebbe avere anticipato proprio la data di uscita del nuovo capitolo della saga.

Sul negozio online polacco Allegro è infatti apparso Assassin’s Creed Mirage con la data fissata per il 30 giugno 2023, la stessa riportata da un secondo venditore dello stesso Stato, Zuzagry. Si tratterà di un martedì, pertanto un giorno feriale plausibile per il debutto di un nuovo gioco, a livello ipotetico. Essendo l’ultimo giorno del mese però, non è da escludere che sia solo un placeholder, ovvero un dato inserito come riempimento della scheda del prodotto, in attesa di aggiornamenti.

In attesa di conferme o smentite ufficiale, ricordiamo che Mirage promette di tornare alla formula action adventure che ha caratterizzato la saga principale prima di Origins, con Basim come principale protagonista dell’avventura ambientata a Baghdad.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.