Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla, disponibili i contenuti della Season 4

Assassin’s Creed Valhalla, disponibili i contenuti della Season 4

Assassin’s Creed Valhalla, disponibili i contenuti della Season 4. La Stagione di Oskoreia e Le Tombe dei Caduti tra i nuovi contenuti.

La stagione del raccolto segna l’inizio della Festa di Oskoreia e della Caccia Selvaggia di Odino, quando gli spiriti dei defunti tornano tra i vivi a mietere vittime. I giocatori dovranno difendere Ravensthorpe da questo terribile pericolo e dimostrare che il Clan del Corvo non è una facile preda. In questo evento gratuito a tempo limitato, scoprirai nuove attività e ospiti che ti permetteranno di ottenere svariate ricompense. La festa di Oskoreia sarà disponibile dall’11 novembre al 2 dicembre. Per partecipare dovrai andare in Inghilterra e completare uno dei primi due archi narrativi (Grantebridgescire o Ledecestrescire) e portare il tuo accampamento al Livello 2. 

Sparsi per tutta l’Inghilterra, questi sotterranei saranno disponibili quando avrai sbloccato il tuo accampamento, senza la richiesta di altri prerequisiti se non la tua abilità nel trovarli. Potrai cercare di attraversare gratuitamente queste tombe dimenticate dal 9 novembre. Infine, il 10 novembre, Assassin’s Creed Valhalla festeggia il suo primo anno di vita con sfide Evento Speciale ed entusiasmanti ricompense che comprendono l’Artiglio di Valravn, una nuova, elegante spada a una mano e l’esclusiva Unicorno cavalcatura.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!