Home ConsoleNews PS4Astalon: Tears of Earth, il nuovo trailer svela la data di uscita

Astalon: Tears of Earth, il nuovo trailer svela la data di uscita

Dangen Entertainment ha annunciato che il suo attesissimo action platform 2D, Astalon: Tears of the Earth, arriverà su PlayStation 4 il 3 giugno 2021. La data di uscita è stata accompagnata da un nuovo trailer che permette di approfondire il mondo di Astalon.

Astalon: Tears of Earth è un action platform 2D che segue le vicende di tre guerrieri impegnati in una pericolosa missione per salvare la loro città in un mondo post-apocalittico. Dopo aver stretto un patto con il Titano della Morte, i tre protagonisti hanno il potere di diventare più forti ogni volta che muoiono. I giocatori potranno passare da un eroe all’altro utilizzando le loro abilità per abbattere mostri, risolvere enigmi, trovare artefatti e superare la misteriosa Torre dei Serpenti in cerca di risposte. Astalon premia i giocatori sconfitti consentendo loro di scambiare le sfere raccolte con varie abilità e potenziamenti al momento della reincarnazione. I giocatori possono così potenziare le statistiche di attacco e difesa di ogni eroe, acquistare reliquie, rivelare luoghi segreti e altro ancora. Il titolo si ispira ai videogiochi degli anni Ottante e Novanta, ma contiene elementi per compiacere l’utenza moderna. Per ulteriori informazioni su Astalon vi rimandiamo alla relativa pagina ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.