Home ConsoleNews PS4Atelier Sophie 2: The Alchemist of Mysterious Dream, scopriamo i cittadini di...

Atelier Sophie 2: The Alchemist of Mysterious Dream, scopriamo i cittadini di Roytale

Atelier Sophie 2: The Alchemist of Mysterious Dream, scopriamo i cittadini di Roytale. Il titolo arriverà a febbraio 2022 su PlayStation 4.

Nel titolo, Sophie usa la città di Roytale, l’unica città di Erde Wiege, come base operativa mentre cerca la sua amica scomparsa Plachta. Quando arriverà a Roytale, Sophie farà amicizia con Kati, la proprietaria del Crystal Sparkle Pavilion – con il suo gentile impiegato Gnome – ma anche con Pirka, la proprietaria del Pirka’s Emporium, e questi eccentrici personaggi le offriranno rapidamente i loro servizi.

Mentre Sophie va avanti nel suo viaggio, gli scenari si sbloccheranno per una varietà di personaggi in Erde Wiege. Attraverso questi eventi, i giocatori saranno in grado di conoscere gli obiettivi e i sogni di ogni personaggio, oltre ad aumentare il loro livello di amicizia con il personaggio, portando allo sblocco di nuove abilità. Ogni personaggio ha i suoi scenari unici: Alette sogna di diventare ricca rapidamente, quindi chiede a Sophie di aiutarla a imparare l’alchimia, mentre Ramizel si sente come se non fosse in grado di soddisfare le alte aspettative di tutti. Sophie può aiutare Ramizel a trovare il successo che sta cercando?

Per celebrare l’ultima avventura di Sophie, KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che coloro che acquisteranno il gioco in edizione fisica nel periodo del lancio riceveranno una speciale cover reversibile per il loro gioco e un poster bonus con un artwork esclusivo di NOCO! 

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!