Home ConsoleNews PS4Babylon's Fall è in fase gold, l'uscita non subirà nessun ritardo

Babylon’s Fall è in fase gold, l’uscita non subirà nessun ritardo

Babylon’s Fall è in fase gold, l’uscita non subirà nessun ritardo. Il titolo di Square Enix e Platinum Games arriverà a marzo.

Vicinissimo il momento del lancio del nuovo action rpg dello studio di sviluppo nipponico, confermato dunque per il 3 marzo 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Per festeggiare l’entrata in fase gold, Square Enix ha deciso di effettuare una livestream per mostrare tutti i passi fatti dagli sviluppatori per i giocatori.

“Dopo la scomparsa dei babilonesi, resta solo la loro grande torre “Ziggurat”. Ora un nuovo impero è arrivato per saccheggiarne le rovine e recuperare i suoi leggendari tesori. Unisci le forze a quelle di altri Sentinel, soggetti a cui sono stati impiantati con la forza i Gideon Coffin, reliquie che conferiscono poteri impareggiabili ai pochi sopravvissuti.”

“Scegli il tuo stile di gioco con diverse armi, ciascuna con abilità e tecniche diverse. Personalizza il tuo equipaggiamento per sfruttare fino a 4 armi in qualsiasi momento. Esplora una ricca ambientazione fantasy ispirata ai dipinti a olio medievali.”

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a raggiungere il sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.