Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042, in arrivo la Stagione 1: Ora zero

Battlefield 2042, in arrivo la Stagione 1: Ora zero

Electronic Arts ha svelato Battlefield 2042 – Stagione 1: Ora Zero, la prima stagione di contenuti post lancio del gioco. Disponibile dal 9 giugno su tutte le piattaforme supportate, questa stagione presenta una nuova mappa, un nuovo Specialista e aggiunte all’arsenale di armi e gadget del giocatore. Questi saranno disponibili gratuitamente come parte del nuovo Battle Pass di Battlefield 2042. Ulteriori oggetti cosmetici, tra cui skin leggendarie e takedown da mischia, sono ottenibili attraverso la versione Premium del Battle Pass.

In Zero Hour, i giocatori possono recarsi nelle Montagne Rocciose canadesi e attraversare il terreno verticale estremo della nuova mappa Exposure. Combattimenti terra-aria e di fanteria sono previsti all’interno di grotte e tra le creste delle montagne. In arrivo Ewelina Lis, il nuovo Specialista, una rinomata assassina eccezionalmente abile nell’individuare e distruggere veicoli terrestri e aerei corazzati.

Spazio inoltre alle nuove cannoniere RAH-68 Huron e YG-99 Hannibal, dotate di deviazione radar e capacità difensive avanzate. Zero Hour porta con sé una serie di correzioni alla stabilità, al bilanciamento e altro. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.