Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042: periodo di prova gratuito in arrivo, tutti i dettagli da...

Battlefield 2042: periodo di prova gratuito in arrivo, tutti i dettagli da DICE

Il team di Battlefield 2042 ha condiviso un nuovo video di aggiornamento sullo sviluppo, rivelando una serie di periodi di accesso gratuito previsti per dicembre e destinati ai giocatori di ogni piattaforma. DICE ed Electronic Arts hanno approfittato dell’occasione per stuzzicare il pubblico in vista della Stagione 3.

I giocatori possono usufruire dei periodi di Accesso Gratuito per ottenere il Pacchetto di Benvenuto di Battlefield 2042, che include una collezione di nuovi cosmetici e l’accesso immediato agli Specialisti della Stagione 1 e 2, Lis e Crawford, per un totale di 13 Specialisti tra cui scegliere. Saranno disponibili oltre 15 mappe, tra cui 4 campi di battaglia rielaborati dal lancio di 2042. Inoltre, più di 100 armi e gadget e oltre 40 potenti veicoli possono essere trovati e utilizzati in sei modalità di gioco uniche. Terminata tale prova, chi deciderà di acquistare il gioco manterrà i progressi compiuti.

I giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno scaricare e giocare gratuitamente Battlefield 2042 dal 16 dicembre 2022 alle 17:00 ora italiana al 23 dicembre alle 17:00. L’aggiornamento prossimo più importante è la rielaborazione degli Specialisti, che arriverà nella Stagione 3. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.