Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042, primo sguardo approfondito alle tre mappe

Battlefield 2042, primo sguardo approfondito alle tre mappe

Battlefield 2042, primo sguardo approfondito alle tre mappe. DICE sorprende ancora una volta i giocatori della serie.

EA e DICE stanno svelando e approfondendo con tre delle mappe che saranno disponibili in Battlefield 2042 il 19 novembre. Questi nuovi ambienti sono stati meticolosamente realizzati per servire i tratti distintivi del multiplayer di Battlefield come la verticalità, il combattimento ravvicinato e a lungo raggio, l’assalto veicolare e la distruzione dinamica nelle modalità All-Out Warfare, Battlefield Portal e Hazard Zone.

Maggiori dettagli sulle tre mappe sono disponibili di seguito:

  • Rinascita è un paesaggio eclettico ambientato in un deserto egiziano con una Centrale Elettrica a pannelli solari da un lato e una lussureggiante Struttura di Ricerca dall’altro. Presenta un muro tra entrambe le zone con vari punti di ingresso, inclusa una strettoia attraverso lo spesso contestato checkpoint di Conquista al centro della mappa. I giocatori dovrebbero anche venire preparati per battaglie ravvicinate in queste aree così come in entrambi gli edifici situati all’interno di Renewal.
  • Deriva ambientata in Antartide, include una Piattaforma al largo della costa ghiacciata e una stazione arroccata sopra il campo di battaglia che la rende un punto focale per le battaglie aeree. Nelle spaccature del Ghiacciaio, i giocatori combattono dentro e sopra le scogliere di ghiaccio collegate con zip line e ponti di corda, e dove l’uso rapido di un paracadute potrebbe fare la differenza tra la vita o la morte.
  • Abbandono presenta un villaggio allagato lungo la costa occidentale dell’India, uno scafo smontato e una Nave Colosso da esplorare. Questa mappa presenta molte coperture e combattimenti ravvicinati; la Nave Colosso consente ai giocatori di combattere all’interno della nave stessa mentre le aeronavi attaccano dall’alto e i carri armati colpiscono il suo scafo. Con il tempo imprevedibile, i giocatori dovranno stare attenti poiché la minaccia di un tornado potrebbe colpire la mappa in qualsiasi momento.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.