Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042: uno sguardo alle novità del 2023

Battlefield 2042: uno sguardo alle novità del 2023

Il team di Battlefield 2042 ha concesso un primo sguardo alle novità del gioco del 2023 tramite il blog di Battlefield.

Il Battlefield Briefing fornisce una panoramica degli aggiornamenti in arrivo nella Stagione 3, tra cui le nuove e migliorate mappe Manifesto e Deriva, oltre alla reintroduzione delle Classi. Sono stati inoltre forniti dettagli sulle offerte della Stagione 4 e una conferma che la Stagione 5 arriverà nel 2023. La Stagione 4 e la Stagione 5 includeranno un nuovo Specialista, una nuova mappa, un nuovo hardware, un nuovo Battle Pass e altro ancora. All’interno del Briefing, il team ha annunciato che la mappa in arrivo nella Stagione 5 sarà basata su un campo di battaglia che che l’ultima volta ha visto l’azione nell’era di Battlefield 4.

Il team ha anche ricordato che a dicembre sono previsti diversi periodi di accesso gratuito per Battlefield 2042. I giocatori di PlayStation avranno una finestra di accesso gratuito dal 16 al 23 dicembre, giusto in tempo per Natale. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web di EA.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.