Home ConsoleNews PS4BeeFense BeeMastered in arrivo a giugno

BeeFense BeeMastered in arrivo a giugno

Lo scorso 20 maggio 2021 si è tenuta la giornata mondiale delle api. Si tratta di un evento importante che ha come obiettivo quello di sensibilizzare le persone a salvaguardare le api, animali necessari per la sopravvivenza della specie umana. Con l’obiettivo di sensibilizzare il suo pubblico, lo studio tedesco ByteRockers’ Games ha sfruttato la giornata per annunciare una remastered del titolo BeeFense, un tower defense in cui le api dovranno difendersi dagli attacchi di un esercito di calabroni.

Provvisto di ventisei livelli, di cui sei inediti, BeeFense BeeMastered pone grande enfasi sulla tattica e sulla gestione delle risorse. E non solo. I ByteRockers’ Games rinnovano il comparto grafico migliorandone gli effetti luminosi e le animazioni. BeeMastered uscirà il 24 giugno 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch per la modica cifra di 7,99 euro. Gli sviluppatori precisano che chi è già in possesso di BeeFense su PC riceverà la versione remastered gratuitamente.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.