Home ConsoleNews PS4Beyond Good & Evil 2 cancellazione imminente? Ne è sicuro un insider

Beyond Good & Evil 2 cancellazione imminente? Ne è sicuro un insider

Beyond Good & Evil 2 non si presenta sulle scene da ormai parecchio tempo, un periodo abbastanza considerevole da temere per le sorti del progetto. A confermare le perplessità dei fan sarebbe un noto insider, il quale ha ammonito il pubblico sul fatto che il gioco sia a rischio cancellazione.

L’utente noto come Tom Henderson ha infatti scagliato questo pesante macigno tramite il suo account Twitter. “Il gioco sta attraversando una forte crisi a causa della mancanza di una direzione creativa sin dall’inizio dello sviluppo” ha esordito l’insider in un messaggio pubblicato nelle scorse ore. Stando alla fonte, la situazione sarebbe peggiorata dalle dimissioni di Michael Ancel nel settembre del 2020. Handerson ha continuato dicendo che “a peggiorare la situazione è il fatto che il gioco non soddisfi i requisiti richiesti da Ubisoft per i giochi futuri. Il progetto viene descritto come uno Skull & Bones 2.0 e, sebbene non sia ancora stato cancellato ufficialmente, gli sviluppatori sono convinti che sia solo questione di tempo.

Sembrerebbe insomma che lo stato di Beyond Good & Evil 2 sia quello di un prodotto in perenne stallo, in attesa della cancellazione definitiva. Possiamo solo attendere eventuali conferme o smentite ufficiali, ricordandovi di prendere tali rumor con le pinze.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.