Home ConsoleNews PS4Big Rumble Boxing: Creed Champions arriverà in versione fisica

Big Rumble Boxing: Creed Champions arriverà in versione fisica

Koch Media, Survios, e Metro Goldwyn Mayer Studios hanno annunciato la loro partnership per la pubblicazione fisica del gioco di boxe, Big Rumble Boxing: Creed Champions, su PlayStation 4.

In Big Rumble Boxing: Creed Champions, i giocatori salgono sul ring per allenarsi, combattere e diventare leggende, come Adonis Creed e Rocky Balboa. Scala i ranghi in un’intensa modalità arcade, affina le tue abilità nei classici allenamenti alla Rocky e affronta gli amici in un emozionante multiplayer competitivo locale.

Nonostante il primo film di Rocky avanzi verso il suo quarantacinquesimo anniversario, il franchise continua a essere più caldo che mai. Vecchi e nuovi fan in tutto il mondo continuano a essere ispirati dalla pellicola. La boxe sarà ancora più emozionante.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.