Home ConsoleNews PS4Bikini e scale reali in Poker Pretty Girls Battle: Texas Hold'em, disponibile...

Bikini e scale reali in Poker Pretty Girls Battle: Texas Hold’em, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5

Sviluppato inizialmente dal team di sviluppo indipendente giappoense ZOO Corporation, Poker Pretty Girls Battle: Texas Hold’em è stato portato su PlayStation 4 e PlayStation 5 da Eastasiasoft Limited. Potete acquistarlo dal PlayStation Store per 5,99 euro.

Il classico Texas Hold’em ottiene una svolta birichina al casinò Pretty Girls, dove sarete invitati a giocare ai tavoli contro 16 adorabili sfidanti, tutte rigorosamente agghindate con dei vestitini estivi! Ogni ragazza ha il suo aspetto e il suo stile di gioco unico che, mentre le voci fuori campo giapponesi trasmetteranno la loro eccitazione nelle intense battaglie di poker.

Ci sono due modalità di gioco tra cui scegliere: in modalità Pretty, raccoglierete ricompense sconfiggendo avversari casuali, mentre in modalità Free Play, potrete personalizzare l’esperienza scegliendo quale delle ragazze sbloccate si unirà al vostro tavolo. Con così tanti personaggi da incontrare, oltre a meccaniche tradizionali divertenti e familiari, questa è un’esperienza allettante che offre una discreta rigiocabilità.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale, oppure attendete la nostra recensione che arriverà fra pochi giorni!

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.