Home ConsoleNews PS4Biomutant protagonista di un nuovo video gameplay da PlayStation 5

Biomutant protagonista di un nuovo video gameplay da PlayStation 5

In occasione del lancio di Biomutant avvenuto ieri, 25 maggio, THQ Nordic ed Experiment 101 hanno rilasciato un nuovo video di gameplay “catturato” dalla versione in retrocompatibilità PlayStation 5.

Condensato in poco meno di quattro minuti, il filmato che trovate in calce permette di dare un veloce sguardo alle fasi esplorative e ai combattimenti di Biomutant. Su PlayStation 5, l’action RPG gira a una risoluzione nativa di 1080p a 60 fps, con upscale al 4K e 60 fps con la Dynamic Resolution.

Lasciandovi al video di gameplay, ricordiamo che Biomutant è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 in formato digitale attraverso il PlayStation Store. Per tutti i cacciatori di trofei interessati, vi rimandiamo alla nostra lista trofei già disponibile sul forum PlayStationBit.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.