Home ConsoleNews PS4Blackwind: il platform fantascientifico italiano disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Blackwind: il platform fantascientifico italiano disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Blackwind, il platform d’azione fantascientifico con combattimenti hack-and-slash di Drakkar Dev e dell’editore Blowfish Studios è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.

Sul pianeta infestato dagli alieni Medusa-42 si ritrova per caso l’adolescente James Hawkins. Dotato del rivoluzionario prototipo di mech da battaglia di suo padre e di un avanzato sistema d’intelligenza artificiale. L’inaspettato eroe deve farsi strada attraverso le forze di Raknos, trovare suo padre e salvare ciò che resta del pianeta. Tra le armi a sua disposizione sono presenti lame energetiche, missili, granate e altro. Il gioco promette una grande vastità di ambienti distinti l’uno dall’altro, pregni anche di enigmi da risolvere per proseguire il proprio viaggio. Blackwind è ora disponibile al prezzo di 24,99 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.