Home ConsoleNews PS4Blaze e le mega macchine: Piloti di Axle City arriva oggi su...

Blaze e le mega macchine: Piloti di Axle City arriva oggi su PlayStation

Outright Games e Nickelodeon hanno rilasciato Blaze e le mega macchine: Piloti di Axle City, il primo videogioco basato sulla serie animata Blaze e le mega macchine, disponibile da oggi per PlayStation 4 e le principali piattaforme.

Tutti ai posti, preparatevi a correre con Blaze e le mega macchine. Da Axle City all’Arena Mega Macchine, il mondo di Blaze è a portata di mano. Quindi allacciati la cintura e mettiti alla guida di Starla, Pickle, Crusher e altri amici. È ora di correre a tutta velocità nel campionato o giocare fino a quattro giocatori nella modalità a schermo condiviso.
Il divertimento non frena mai. Accelera e derapa sui classici circuiti di Blaze. Potenziati con abilità speciali o personalizza Blaze nel garage. E grazie alle funzionalità educative STEM, oltre a opzioni accessibili come la guida automatica, i bambini adoreranno imparare mentre corrono verso la gloria.

Caratteristiche principali:

  • METTITI ALLA GUIDA DI BLAZE e altri sei eroi, tra cui Starla, Pickle e Crusher;
  • CORRI CON GLI AMICI nella modalità quattro giocatori a schermo condiviso;
  • POTENZIATI con velocità maggiori, miglioramenti e abilità uniche per ogni personaggio;
  • VINCI LA COPPA nel Gran Premio di Axle City, all’Arena Mega Mac-chine e altri ancora;
  • GUIDA AUTOMATICA con semplici comandi facoltativi per i giocatori più giovani.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.