Home ConsoleNews PS4Blightbound: il dungeon crawler multiplayer è ora disponibile per PlayStation 4

Blightbound: il dungeon crawler multiplayer è ora disponibile per PlayStation 4

Dopo 12 mesi in una versione Early Access di grande successo, lo sviluppatore Ronimo Games e l’editore Devolver Digital hanno rilasciato Blightbound. Il gioco è un oscuro ed elegante dungeon crawler multiplayer ora disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Blightbound è un dungeon crawler multigiocatore online e in locale che incarica tre eroi di affrontare gli abomini del Blight, una nebbia misteriosa e corruttrice che avvolge la terra. Il giocatore è chiamato a esplorare dungeon creati a mano, combattere nemici mistici e mostruosi per ottenere preziosi bottini ed espandere l’elenco di guerrieri disponibili. Ogni giocatore svolgerà un ruolo specifico nella squadra – guerriero, assassino o mago – per superare boss colossali e risolvere enigmi. Vi lasciamo al trailer di lancio di Blightbound, ora disponibile per PlayStation 4 e altre piattaforme:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.