Home ConsoleNews PS4Bloober Team raggiunge un accordo con Sony

Bloober Team raggiunge un accordo con Sony

Nelle ultime ore si è tornati a parlare dei rumors dedicati a Silent Hill, con un noto insider che avrebbe condiviso in rete delle foto relative al nuovo capitolo. Ma le novità non sono finite qui. Infatti, Bloober Team, software house molto attiva nell’ambito horror con diverse produzioni all’attivo, tra cui Layers of Fear, Blair Witch e The Medium, ha raggiunto un accordo con Sony.

Questo annuncio ha scatenato l’immaginazione dei fan che già da tempo speculavano su una presunta collaborazione di Bloober Team con PlayStation e Konami (poi confermata) per riportare sui nostri schermi uno dei survival horror più apprezzati di sempre. Silent Hill, infatti, manca da ben dieci anni, con l’ultimo capitolo uscito nell’ormai lontano 2012.

Ricorderete sicuramente le vicissitudini riguardanti un nuovo capitolo della serie, denominato Silent Hills e con Hideo Kojima come mente dietro di esso, che fu cancellato; da allora non si hanno più notizie riguardanti la serie, se non rumors e speculazioni. Voi cosa ne pensate di questo accordo? Potrebbe essere finalmente la volta buona che Silent Hill faccia il suo ritorno?

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.