Home ConsoleNews PS4Bloodborne: il produttore si unisce ufficialmente a Team Ninja

Bloodborne: il produttore si unisce ufficialmente a Team Ninja

Un altro membro importante degli ex SIE Japan Studio ha trovato una nuova casa. Si tratta di Masaaki Yamagiwa, produttore di Bloodborne, che si è unito ufficialmente a Team Ninja.

La notizia è stata data dal responsabile dei PlayStation Indies ed ex presidente di SIE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida. Attraverso il suo account Twitter, ha pubblicato un’immagine che lo vede proprio in compagnia di Yamagiwa e di Fumihiko Yasuda, produttore del Team Ninja e della serie di Nioh. Oltre ad avere lavorato a Bloodborne, Yamagiwa ha svolto il ruolo di produttore per Déraciné. Al momento è impossibile ipotizzare se darà supporto allo sviluppo di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin o se, viaggiando con la mente, si occuperà di un nuovo Ninja Gaiden – mentre è già noto che Nioh andrà in pausa.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.