Home ConsoleNews PS4Bloodshore: il film interattivo in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5

Bloodshore: il film interattivo in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5

Wales Interactive, acclamato per i suoi giochi FMV, storie guidate dalla narrativa e film interattivi, ha presentato Bloodshore. Si tratta di un titolo nuovo di zecca dai produttori di The Complex e Five Dates.

Questo segue una letale battle royale televisiva tra streamer di alto profilo, intrattenitori e detenuti nel braccio della morte, con otto ore di filmati FMV, la produzione più importante di Wales Interactive. Bloodshore è co-sviluppato da Wayout Pictures, Good Gate Media, Posterity Entertainment e segue Nick, un attore fallito ora in competizione su Kill/Stream per un premio in denaro. Viaggiando su un’isola misteriosa, le sue azioni saranno decise dal giocatore, facendo attenzione alle possibili conseguenze mortali. Bloodshore arriverà a novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, Mac e iOS.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.