Home ConsoleNews PS4Brawlhalla Esports Anno 7: più di un milione di dollari di montepremi

Brawlhalla Esports Anno 7: più di un milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7 con più di un milione di dollari in montepremi e che sarà caratterizzato da una serie di eventi nei quali i giocatori potranno guadagnare punti e la loro parte del premio totale. Dovranno gareggiare in incontri 1v1 e 2v2 durante il campionate invernale, autunnale, primaverile ed estivo.

Si parte con il campionato invernale il 28 gennaio sino al 6 febbraio. Gli incontri saranno disponibili in streaming sul canale Twitch e Youtube. I giocatori possono registrarsi al campionato invernale e a qualsiasi altro evento aperto al seguente sito.

Anno 7 proporrà anche anche altri eventi tra cui l’OMEN Oasis Online Championship e l’Invitational Championship. La stagione delle gare terminerà a novembre col settimo Campionato Mondiale di Brawlhalla che metterà a disposizione il più grande premio di sempre.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.