Home ConsoleNews PS4Bungie trasmetterà il 23 agosto la Presentazione di Destiny 2

Bungie trasmetterà il 23 agosto la Presentazione di Destiny 2

Martedì 23 agosto Bungie trasmetterà in diretta la Presentazione di Destiny 2, con la quale farà conoscere L’Eclissi. Questa sarà la prossima espansione della saga di Luce e Oscurità, accompagnata dalla stagione 18, dall’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 e altro ancora. In vista dello speciale evento, Bungie ha pubblicato un trailer con qualche anticipazione, che trovate in calce all’articolo.

Il pre-show inizia alle 17 di martedì 23 agosto, la Presentazione vera e propria alle 18. Non perdete poi il post-spettacolo con la discussione live degli sviluppatori di Bungie e altro ancora. Quest’anno, per la prima volta, la Presentazione sarà supportata in diverse lingue (francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, giapponese e coreano) grazie ai canali multi-lingua di Twitch.

Questa settimana Bungie ha svelato l’arrivo dell’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 presentando super, abilità di classe e corpo a corpo, spiegando ciò che ha ispirato il design di ciascuna classe e fornendo un’anteprima di nature e frammenti. Segui la Presentazione del 23 agosto per saperne di più. La Stagione dei Tormentati termina questa settimana! Non perdere l’inquietante messaggio di Calus nell’H.E.L.M.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.