Home ConsoleNews PS4Call of Duty accoglie la Sesta Stagione con il nuovo Battle Pass

Call of Duty accoglie la Sesta Stagione con il nuovo Battle Pass

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone entrano, dopo l’Oktoberfest, nelle fasi più concitate della Stagione 6 grazie al nuovo, ricco Battle Pass. A partire da oggi, 7 ottobre, il protagonista di Black Ops Alex Mason entra di nuovo in azione, insieme a due nuove armi gratuite, più di venti nuovi oggetti (inclusi 300 COD Points) e tantissime skin leggendarie per Bulldozer, Mason e altri ancora.

Questa pare però essere solo la punta dell’iceberg: Activision conferma, infatti, che il meglio della Stagione verrà il 19 ottobre fino al 2 novembre con l’evento The Haunting, che accompagnerà i battaglieri fino al lancio di Call of Duty: Vanguard, in arrivo il prossimo 5 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC. Lasciamo qui il link al blogpost di Activision per maggiori dettagli sul Battle Pass e di seguito il trailer.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.