Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, ecco il trailer...

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, ecco il trailer della Stagione 5

La nuova stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone è alle porte e con un trailer cinematico spettacolare ci viene presentata la nuova operatrice Stitch. Ma lei non sarà l’unica nuova operatrice, altri due si aggiungeranno durante la stagione: Kitsune e Stryker.

Tante altre sono le novità che verranno introdotte in questa nuova stagione:

La nuova modalità Infiltrato è entrata di nascosto nella Stagione 5, una modalità multigiocatore investigativa di gruppo dove in ogni partita si assegnano alcuni infiltrati pronti a sabotare la missione. Comunicate, investigate e smascherate i traditori… o fate piazza pulita del team d’investigatori per vincere. Non vi ricorda un pochino un altro gioco?

Nel corso della Stagione 5 la classica modalità Demolizione farà il suo debutto in Black Ops Cold War.

Inoltre saranno disponibili cinque nuove mappe multigiocatore e tante nuove armi, tra cui spicca il temibile lanciafiamme. Per tutti i dettagli sulle novità e per conoscere le altre che ci saranno vi invitiamo a controllare il sito ufficiale.

L’attesa per la nuova stagione finirà il 12 agosto, quindi preparatevi e scaldate i fucili.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!